LGS Unveiled: Navigating Lennox-Gastaut Syndrome Together
“LGS Unveiled: Navigating Lennox-Gastaut Syndrome Together”
ovvero
LGS: Oltre le crisi c’è di più!
Navigare la LGS significa esplorare un vasto arcipelago di sfide e necessità complesse, spesso sottovalutate o poco conosciute. Da Genova, città di navigatori, abbiamo simbolicamente salpato dalle acque profonde della sindrome elettroclinica per tracciare nuove rotte verso una comprensione più completa della Sindrome di Lennox-Gastaut.
Questo importante traguardo è stato possibile grazie al prezioso contributo di tutti i relatori di calibro internazionale che, con la loro esperienza e competenza, hanno arricchito il dibattito e fornito prospettive fondamentali per affrontare la complessità della LGS.
Un ringraziamento speciale va alle famiglie, che con la loro partecipazione e testimonianza ci hanno ricordato il vero cuore del nostro impegno: migliorare la qualità della vita delle persone che convivono con questa sindrome.
Esprimiamo la nostra profonda gratitudine al prof. Striano e al Comitato Organizzatore per aver curato con attenzione i contenuti del convegno, agli organizzatori per il loro instancabile lavoro dietro le quinte, a Silvia che ha reso possibile il rientro a tutti! al provider JMB e agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.
L’incontro non è stato solo un’occasione per approfondire le conoscenze mediche, ma anche un’opportunità per rafforzare la nostra comunità, condividere esperienze e costruire nuove alleanze. Al di là delle crisi, esiste davvero qualcosa di più: la possibilità di guardare al futuro con speranza e determinazione.
Da Genova al mondo, continuiamo a navigare insieme verso un futuro di progresso